13 Agosto 2021
La Polizia di Stato di Vercelli, al termine di un’indagine avviata a maggio scorso, ha arrestato quattro marocchini e due italiani che spacciavano nelle zone boschive al confine tra le province di Vercelli e di Novara, nei pressi del fiume Sesia. Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 30 persone, tutte del posto, acquirenti della droga alle quali sono state sequestrate numerose dosi di stupefacenti poco prima acquistate. L’indagine, particolarmente complessa per la difficoltà di raggiungere le zone boschive e per l’accortezza degli spacciatori nel segnalare con vedette l’eventuale presenza in zona delle forze dell’ordine, ha permesso di accertare che durante una giornata ‘lavorativa’ gli spacciatori arrivavano a guadagnare anche 15mila euro al giorno.
Fonte Adnkronos
L’arte incontra un mito a quattro ruote a Dronero: viene inaugurata oggi alle 17 nel Museo Mallé la mostra “Autopittura”, con 25 “musetti” del Cinquino in scala uno a uno messi a disposizione dal Fiat 500 Club Italia e reinterpretati da studenti del Primo Liceo Artistico di Torino.
E’ stato necessario il pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco della caserma di Ovada per evitare guai maggiori per un principio di incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 18.00, nel territorio di Silvano all’altezza del ponte d’ingresso nel paese.
Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com