13 Agosto 2021

DROGA: OPERAZIONE ‘CASA VERDE’, SPACCIO IN ZONE BOSCHIVE TRA VERCELLI E NOVARA, 6 ARRESTATI

La Polizia di Stato di Vercelli, al termine di un’indagine avviata a maggio scorso, ha arrestato quattro marocchini e due italiani che spacciavano nelle zone boschive al confine tra le province di Vercelli e di Novara, nei pressi del fiume Sesia. Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 30 persone, tutte del posto, acquirenti della droga alle quali sono state sequestrate numerose dosi di stupefacenti poco prima acquistate. L’indagine, particolarmente complessa per la difficoltà di raggiungere le zone boschive e per l’accortezza degli spacciatori nel segnalare con vedette l’eventuale presenza in zona delle forze dell’ordine, ha permesso di accertare che durante una giornata ‘lavorativa’ gli spacciatori arrivavano a guadagnare anche 15mila euro al giorno.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CERVASCA: DOMENICA RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA
25 Maggio 2024

Torna domenica 26 maggio a Cervasca, luogo dove è nata la storica officina Massa’s Brothers Service, il Memorial “Diego e Michele Massa”, raduno riservato ad auto e moto d’epoca, a testimoniare la passione della famiglia Massa per i motori e per la loro evoluzione nel tempo.


DJ FABER MOREIRA HA BATTUTO IL RECORD DI 200 ORE ALLA CONSOLLE, ORA PUNTA A 240
24 Maggio 2024

Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.


ROSSI: DAL CUNEO AL TETTO D’EUROPA CON L’ATALANTA
23 Maggio 2024

Dal Cuneo al tetto d’Europa con la maglia dell’Atalanta, seppur con un ruolo da comprimario. C’è anche Francesco Rossi, portiere classe 1991, nella rosa della “Dea” che ieri, mercoledì 22 maggio, ha alzato al cielo una storica Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com