25 Agosto 2021

SAVIGLIANO: DOMATO IL ROGO A CONCESSIONARIA AUTO

Si è concluso l’intervento dei Vigili del Fuoco iniziato nel primo pomeriggio di ieri a Savigliano, presso un’autoconcessionaria in strada Suniglia, dove si era sviluppato un incendio di vaste proporzioni.
Il rogo ha richiesto l’impiego di un’ingente spiegamento di forze: sul posto sono intervenute squadre di Saluzzo, Savigliano, Busca, Morozzo e Cuneo. Non ci sono state fortunatamente persone coinvolte, ma a destare preoccupazione era la presenza all’interno della concessionaria di alcune auto alimentate a GPL: i pompieri sono riusciti a rimuoverle e a contenere i danni.
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno ultimato la fase di ritiro dei materiali e messa in sicurezza dell’area alle ore 20 di ieri sera. Ancora da accertare le cause dell’incendio.

fonte La Stampa e Cuneodice

Ti potrebbero anche interessare

CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


AL: AGRICOLTORE MUORE TRAVOLTO DA ROTOBALLA A ROSIGNANO MONFERRATO
16 Luglio 2025

Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com