27 Agosto 2021

SETTIMO: UOMO MUORE SOTTO TRENO, FORTI RITARDI

Un uomo è morto investito da un treno intorno alle 6 di oggi, venerdì 27 agosto, nel tratto compreso tra Settimo Torinese e Brandizzo, al confine tra le due città. Alle 7.40 il traffico ferroviario sulla linea risulta sospeso. Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Il treno direttamente coinvolto risultava vuoto (non in servizio) e stava andando da Torino Porta Nuova a Chivasso. Trenitalia si è attivata per fornire il servizio di bus sostitutivi e assistenza ai passeggeri dei treni coinvolti. Intorno alle 9 è ripresa la circolazione ferroviaria.

fonte Ansa

Ti potrebbero anche interessare

CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0: IN ARRIVO A TORINO IL CONGRESSO DEDICATO ALLA CARDIOLOGIA
19 Marzo 2024

Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.


DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com