28 Agosto 2021

ASL CN1: OLTRE VENTI LE LETTERE DI SOSPENSIONE PER SANITARI NO VAX

Sono poco più di venti, per ora, le lettere di sospensione recapitate a medici e infermieri dell’Asl Cn1 non vaccinati. Un provvedimento che impedisce loro di proseguire nel lavoro a contatto con pazienti e colleghi e che prevede anche il non pagamento degli stipendi fino al 31 dicembre di quest’anno. Le lettere sono arrivate agli operatori della sanità che hanno ricevuto nelle scorse settimane una prima missiva di «avvertimento», poi una seconda, in cui, tra l’altro si sollecitava l’invio di documentazione che spiegasse la mancata vaccinazione, per esempio in relazione a patologie che esonerano l’interessato dal vaccino.

fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com