4 Settembre 2021
Un incendio è divampato nella notte in via Pes di Villamarina a Busca, poco oltre la cappella di San Quintino e l’incrocio per il castello del Roccolo. In fiamme, poco prima della mezzanotte, il tetto di una cascina.
Per domare il rogo, nel quale non sarebbe coinvolta nessuna persona, sono intervenute insieme ai pompieri volontari di Busca le squadre dei vigili del fuoco di Cuneo e Levaldigi.
Fonte Cuneodice foto VDF Cn
Il 98° Carnevale di Saluzzo “scalda i motori”. A tre anni dal “centenario” Saluzzo ha proposto a carristi e maschere un percorso da costruire “insieme”.
Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.
I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com