10 Settembre 2021
A partire da lunedì 13 settembre la statale 456 “del Turchino” sarà aperta al traffico a Gnocchetto di Ovada (AL) a partire dalle 6:30 del mattino. Anas ha disposto di anticipare l’apertura diurna al fine di agevolare, in particolare, lo spostamento degli studenti in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico.
Fino a domenica 12 settembre il transito resterà consentito dalle 7:00 alle 19:00, provvedimento in vigore dal 23 luglio quando è stata completata la prima fase dei lavori di messa in sicurezza della statale in corrispondenza del fronte di frana a Gnocchetto.
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com