11 Settembre 2021

MIGRANTI: TENSIONI AL CPR DI TORINO

Nuove tensioni al Cpr di Torino, il Centro di Permanenza del Rimpatrio di corso Brunelleschi. Un gruppo di migranti in attesa di essere espulsi hanno incendiato alcuni materassi dei moduli abitativi della cosiddetta ‘area rossa’, che ha subito gravi danni.
Una colonna di fumo nero si è levata dalla struttura, visibile da diversi punti della città.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio. La polizia è al lavoro per identificare gli autori della protesta.
Le forze dell’ordine sono intervenute per sedare la rivolta e alcuni ospiti si trovano ora in infermeria per escludere eventuali intossicazioni. A causa dell’incendio sono stati resi inutilizzabili 35 posti letto e gli ospiti saranno spostati in un’altra area.

fonte e foto ANSA

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com