17 Settembre 2021

NOVI LIGURE: ATTIRAVANO RAGAZZE E ABUSAVANO DI LORO. ARRESTATA COPPIA

Attiravano giovani ragazze in un locale e abusavano di loro. Protagonista una coppia a carico della quale la Squadra Mobile di Alessandria ha eseguito due misure cautelari perché ritenuta responsabile di violenza sessuale. L’uomo è stato condotto in carcere, mentre la donna è stata collocata agli arresti domiciliari. L’indagine, condotta su segnalazione della Polizia Ferroviaria di Novi Ligure e coordinata dalla Procura di Alessandria, ha preso avvio dalla denuncia di una giovane che ha raccontato di essere stata attirata nel locale di proprietà dell’indagato con una scusa e di essere stata lì ridotta in uno stato d’incoscienza, tramite la somministrazione di alcool e abusata sessualmente dall’uomo e dalla sua compagna.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com