20 Settembre 2021

GRAN CANARIA: PROSEGUONO INDAGINI SU OMICIDIO DEL CUNEESE ANDREA COSTA

Proseguono senza sosta le indagini sull’omicidio del 42enne cuneese Andrea Costa, il cui cadavere è stato rinvenuto all’interno di un’auto carbonizzata lo scorso lunedì 13 settembre, sull’isola spagnola di Gran Canaria. Ex operaio Michelin, originario di Confreria, Costa aveva lasciato la Granda nell’ottobre 2020 insieme alla sua compagna, un’infermiera italiana che aveva poi sposato. Nell’arcipelago atlantico i due avevano aperto un cannabis club in località Carrizal, “La Guaracha”, ma pochi mesi dopo erano stati costretti a chiudere.
Lei, madre di un bambino di 11 anni, aveva quindi fatto ritorno in patria rimanendo in contatto con il marito che nel frattempo si manteneva grazie al sussidio di disoccupazione.

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com