22 Settembre 2021
Detenzione illegale di armi è l’accusa cui dovranno rispondere un allevatore di 61 anni e un autista di 59 anni, arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri a Rocca Canavese e Nole, nel Torinese. In particolare, nella cascina del 61enne, i militari dell’Arma hanno trovato 1 carabina priva di matricola, 149 munizioni di vario calibro e tipologia e 1 proiettile da cannone inerte, risalente al secondo conflitto mondiale. A casa dell’autista hanno invece recuperato 1 fucile sovrapposto risultato oggetto di furto, e 120 cartucce. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e le armi saranno inviate al Ris di Parma per verificare se siano state utilizzate per commettere reati.
Fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com