24 Settembre 2021
Una bimba di 6 anni si è addormentata sullo scuolabus che la stava portando alla scuola elementare di Loranzè. Cose he capitano, solo che questa volta alla fermata nessuno dei suoi compagni l’ha svegliata e lei ha continuato a dormire. Più grave che nemmeno l’autista si sia accorto di nulla, nemmeno una volta arrivato al deposito tra Agliè e Bairo, dove è sceso lasciando le porte aperte. La bambina si è svegliata intorno alle 9.00, si è trovata sola sul bus in un posto che non conosceva, è scesa ed è stata notata da un passante, che, vedendola in lacrime, l’ha fermata e le ha chiesto cos’era accaduto. A quel punto ha chiamato i carabinieri e tutto i è risolto per il meglio. L’autista però ora rischia una denuncia.
Fonte Quotidiano Piemontese
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com