24 Settembre 2021
Una bimba di 6 anni si è addormentata sullo scuolabus che la stava portando alla scuola elementare di Loranzè. Cose he capitano, solo che questa volta alla fermata nessuno dei suoi compagni l’ha svegliata e lei ha continuato a dormire. Più grave che nemmeno l’autista si sia accorto di nulla, nemmeno una volta arrivato al deposito tra Agliè e Bairo, dove è sceso lasciando le porte aperte. La bambina si è svegliata intorno alle 9.00, si è trovata sola sul bus in un posto che non conosceva, è scesa ed è stata notata da un passante, che, vedendola in lacrime, l’ha fermata e le ha chiesto cos’era accaduto. A quel punto ha chiamato i carabinieri e tutto i è risolto per il meglio. L’autista però ora rischia una denuncia.
Fonte Quotidiano Piemontese
Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.
Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com