24 Settembre 2021
Una bimba di 6 anni si è addormentata sullo scuolabus che la stava portando alla scuola elementare di Loranzè. Cose he capitano, solo che questa volta alla fermata nessuno dei suoi compagni l’ha svegliata e lei ha continuato a dormire. Più grave che nemmeno l’autista si sia accorto di nulla, nemmeno una volta arrivato al deposito tra Agliè e Bairo, dove è sceso lasciando le porte aperte. La bambina si è svegliata intorno alle 9.00, si è trovata sola sul bus in un posto che non conosceva, è scesa ed è stata notata da un passante, che, vedendola in lacrime, l’ha fermata e le ha chiesto cos’era accaduto. A quel punto ha chiamato i carabinieri e tutto i è risolto per il meglio. L’autista però ora rischia una denuncia.
Fonte Quotidiano Piemontese
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com