24 Settembre 2021

LORANZE’: BIMBA DI SEI ANNI SI ADDORMENTA SU SCUOLABUS, SI RISVEGLIA AL DEPOSITO

Una bimba di 6 anni si è addormentata sullo scuolabus che la stava portando alla scuola elementare di Loranzè. Cose he capitano, solo che questa volta alla fermata nessuno dei suoi compagni l’ha svegliata e lei ha continuato a dormire. Più grave che nemmeno l’autista si sia accorto di nulla, nemmeno una volta arrivato al deposito tra Agliè e Bairo, dove è sceso lasciando le porte aperte. La bambina si è svegliata intorno alle 9.00, si è trovata sola sul bus in un posto che non conosceva, è scesa ed è stata notata da un passante, che, vedendola in lacrime, l’ha fermata e le ha chiesto cos’era accaduto. A quel punto ha chiamato i carabinieri e tutto i è risolto per il meglio. L’autista però ora rischia una denuncia.

Fonte Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE A RIVOLI: TRAFFICO IN TILT
25 Giugno 2024

Mattinata nera per gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale sud di Rivoli, dove un incidente ha mandato in tilt il traffico.


CINEMA SULLA PISTA 500: IL GRANDE SCHERMO SOTTO LE STELLE DEL LINGOTTO DI TORINO
24 Giugno 2024

La magia del cinema prende vita sul tetto del Lingotto con la rassegna estiva “Cinema sulla Pista 500“, un evento che unisce arte visiva e cinematografica in un contesto unico.


BIELLA: DISSEQUESTRATA AREA BICI CADUTA A OROPA
22 Giugno 2024

E’ stata dissequestrata l’area del piazzale di Oropa in cui si trovano i resti della bicicletta gigante, opera dell’artista Ivano Munarin, crollata dopo che in diciotto ci si erano arrampicati per scattare una foto ricordo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com