27 Settembre 2021

AMMAZZO’ MOGLIE E FIGLIO A CARMAGNOLA, SI SUICIDA IN CARCERE

Alexandro Riccio, il 39enne che lo scorso 29 gennaio 2021 uccise a coltellate in casa la moglie 38enne Teodora Casasanta e il figlio 5enne Ludovico, si è suicidato nel carcere di Ivrea, dove era detenuto, nella tarda serata di sabato 25 settembre , impiccandosi alla finestra del bagno della sua cella. Quella notte in viale Barbaroux a Carmagnola aveva già cercato di togliersi la vita gettandosi dal balcone ma non ci era riuscito. Si chiude così nel peggiore nei modi una delle più terribili vicende di cronaca del Torinese dell’ultimo periodo. Sul caso, ora, la procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per capire le circostanze che hanno portato al suicidio. Riccio, che era difeso dall’avvocato Giuseppe Lopedote, avrebbe detto agli psicologi che lo avevano visitato quali continuassero a essere le sue intenzioni. Secondo gli agenti di polizia penitenziaria intervenuti nella cella, quando l’uomo è stato ritrovato in bagno era ormai impossibile intervenire.

Fonte Torino Today

Ti potrebbero anche interessare

CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0: IN ARRIVO A TORINO IL CONGRESSO DEDICATO ALLA CARDIOLOGIA
19 Marzo 2024

Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.


DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com