27 Settembre 2021
Alexandro Riccio, il 39enne che lo scorso 29 gennaio 2021 uccise a coltellate in casa la moglie 38enne Teodora Casasanta e il figlio 5enne Ludovico, si è suicidato nel carcere di Ivrea, dove era detenuto, nella tarda serata di sabato 25 settembre , impiccandosi alla finestra del bagno della sua cella. Quella notte in viale Barbaroux a Carmagnola aveva già cercato di togliersi la vita gettandosi dal balcone ma non ci era riuscito. Si chiude così nel peggiore nei modi una delle più terribili vicende di cronaca del Torinese dell’ultimo periodo. Sul caso, ora, la procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per capire le circostanze che hanno portato al suicidio. Riccio, che era difeso dall’avvocato Giuseppe Lopedote, avrebbe detto agli psicologi che lo avevano visitato quali continuassero a essere le sue intenzioni. Secondo gli agenti di polizia penitenziaria intervenuti nella cella, quando l’uomo è stato ritrovato in bagno era ormai impossibile intervenire.
Fonte Torino Today
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com