28 Settembre 2021

MOTTARONE: TORINO, AL VIA UDIENZA RIESAME

E’ cominciata al Tribunale del riesame di Torino  la discussione sul ricorso presentato dalla procura di Verbania contro la mancata convalida, il 29 maggio scorso, dei fermi disposti nei confronti degli indagati, Gabriele Tadini, tutt’ora agli arresti domiciliari, Luigi Nerini ed Enrico Perocchio. All’udienza sono presenti la procuratrice di Verbania, Olimpia Bossi, e gli avvocati di Nerini e Perocchio, Pasquale Pantano e Andrea Da Prato. In aula è presente lo stesso Enrico Perocchio. L’allora  gip  Donatella Banci Buonamici non aveva convalidato  il provvedimento dei tre fermi chiesti dalla Procura, scarcerando Nerini e Perocchio  e disponendo i domiciliari per Tadini. Nella tragedia della funivia del Mottarone, il 23 maggio scorso,  morirono 14 persone. Attualmente gli indagati sono 12.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com