29 Settembre 2021

PIAN DELLE GORRE: TROVATO CADAVERE ESCURSIONISTA DI CENTALLO

Un escursionista di 66 anni, residente a Centallo, Pier Paolo Bertaina, è morto ieri nella zona di Pian delle Gorre, sotto la cima Mirauda. Il cadavere è stato trovato poco dopo la mezzanotte di martedì.
Le ricerche di vigili del fuoco (con personale Saf, unità cinofile e droni da Torino) e tecnici del Soccorso alpino erano iniziate ieri sera. È stata la moglie dell’uomo ad allertare ieri verso le 20,30 i soccorsi, dopo che l’escursionista era partito al mattino per una gita, ma il suo cellulare da ore risultava spento e con la segreteria. Anche il gestore del rifugio al Pian delle Gorre aveva spiegato, ieri sera, di aver vista il centallese al rifugio, dove c’era la sua auto parcheggiata.
Il cadavere era sotto la cima Mirauda, a quota 2000 metri: forse un malore la causa del decesso. Il corpo è poi stato trasportato a valle in spalle dai tecnici del soccorso alpino e affidato all’autoambulanza intorno alle 3,30 di questa mattina.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com