13 Ottobre 2021

COVID: PIEMONTE, IN CALO FOCOLAI A SCUOLA E CLASSI IN QUARANTENA

Dal monitoraggio condotto dalla Regione Piemonte, nella settimana dal 4 al 10 ottobre, calano i focolai nelle scuole del territorio, che passano da 16 a 13: 1 nei nido (età 0-2anni), 1 nelle scuole dell’infanzia (3-5anni), 5 nelle scuole primarie (6-10anni), 4 nelle scuole secondarie di 1°grado (11-13anni), 2 nelle scuola secondarie di secondo grado (14-18anni).
Diminuiscono anche le classi in quarantena, che passano da 141 a 130: 4 nei nido, 15 nelle scuole dell’infanzia, 40 classi nelle scuole primarie, 27 classi nelle scuole secondarie di 1° grado, 44 classi nelle scuole secondarie di secondo grado. Lo rende noto la Regione Piemonte.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


A SAGLIANO MICCA ARRIVA LA “MULTA MORALE”
9 Ottobre 2024

È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.


METEO, AD ALESSANDRIA SI INGROSSA IL RIO LOVASSINA A CAUSA DELLE FORTI PIOGGE
8 Ottobre 2024

Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com