22 Ottobre 2021
Incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 22 ottobre, lungo la Bovesana, poco dopo la rotatoria di Boves in direzione Cuneo. Un autoarticolato francese ha perso il controllo finendo contro il guardrail e sfondandolo: fortunatamente non ci sono feriti, il conducente è uscito illeso dall’incidente. Sul posto sono intervenuti in ogni caso i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del comando di Cuneo.
Il traffico è rimasto momentaneamente bloccato al km 9,950 e deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Ora la situazione è tornata alla normalità.
Fonte La Stampa
Un pensionato di Castelletto di Busca, Bruno Nicolino, 67 anni, è morto ieri pomeriggio, precipitando in una scarpata, forse per un inciampo, un malore o una fatale distrazione, mentre stava facendo legna in un terreno di proprietà di un privato vicino ad alcuni frutteti.
Anche quest’anno, Torino si unisce alle commemorazioni del Giorno della Memoria, con una serie di eventi e iniziative pensate per onorare le vittime dell’Olocausto e riflettere sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.
Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com