25 Ottobre 2021

TORINO: PRONTA LA GIUNTA LO RUSSO, FRA POCO L’ANNUNCIO

Sei donne e cinque uomini più il sindaco. Pieno rispetto della parità di genere per la giunta che fra poco sarà annunciata dal neo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo. Salvo sorprese  dell’ultimo minuto, quattro sono gli assessori tecnici, Michela Favaro dovrebbe essere nominata vicesindaca, all’urbanista Paolo Mazzoleni, Gabriella Nardelli a bilancio e partecipate e Rosanna Purchia alla cultura. Per il Pd, assessori dovrebbero essere Gianna Pentenero, Mimmo Carretta e Chiara Foglietta. Un assessore ciascuno per i partiti che hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Russo, Francesco Tresso per Torino Dimani, Paolo Chiavarino per la lista civica Lo Russo sindaco, Carlotta Salerno per i Moderati e  Jacopo Rosatelli per Sinistra Ecologista.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com