25 Ottobre 2021

TORINO: PRONTA LA GIUNTA LO RUSSO, FRA POCO L’ANNUNCIO

Sei donne e cinque uomini più il sindaco. Pieno rispetto della parità di genere per la giunta che fra poco sarà annunciata dal neo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo. Salvo sorprese  dell’ultimo minuto, quattro sono gli assessori tecnici, Michela Favaro dovrebbe essere nominata vicesindaca, all’urbanista Paolo Mazzoleni, Gabriella Nardelli a bilancio e partecipate e Rosanna Purchia alla cultura. Per il Pd, assessori dovrebbero essere Gianna Pentenero, Mimmo Carretta e Chiara Foglietta. Un assessore ciascuno per i partiti che hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Russo, Francesco Tresso per Torino Dimani, Paolo Chiavarino per la lista civica Lo Russo sindaco, Carlotta Salerno per i Moderati e  Jacopo Rosatelli per Sinistra Ecologista.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com