25 Ottobre 2021

TORINO: PRONTA LA GIUNTA LO RUSSO, FRA POCO L’ANNUNCIO

Sei donne e cinque uomini più il sindaco. Pieno rispetto della parità di genere per la giunta che fra poco sarà annunciata dal neo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo. Salvo sorprese  dell’ultimo minuto, quattro sono gli assessori tecnici, Michela Favaro dovrebbe essere nominata vicesindaca, all’urbanista Paolo Mazzoleni, Gabriella Nardelli a bilancio e partecipate e Rosanna Purchia alla cultura. Per il Pd, assessori dovrebbero essere Gianna Pentenero, Mimmo Carretta e Chiara Foglietta. Un assessore ciascuno per i partiti che hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Russo, Francesco Tresso per Torino Dimani, Paolo Chiavarino per la lista civica Lo Russo sindaco, Carlotta Salerno per i Moderati e  Jacopo Rosatelli per Sinistra Ecologista.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

BUSCA: MORTO PENSIONATO IN FRAZIONE CASTELLETTO
25 Gennaio 2025

Un pensionato di Castelletto di Busca, Bruno Nicolino, 67 anni, è morto ieri pomeriggio, precipitando in una scarpata, forse per un inciampo, un malore o una fatale distrazione, mentre stava facendo legna in un terreno di proprietà di un privato vicino ad alcuni frutteti.


GLI APPUNTAMENTI A TORINO PER IL GIORNO DELLA MEMORIA
24 Gennaio 2025

Anche quest’anno, Torino si unisce alle commemorazioni del Giorno della Memoria, con una serie di eventi e iniziative pensate per onorare le vittime dell’Olocausto e riflettere sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.


TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com