2 Novembre 2021
Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, a seguito del giudizio di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Torino un giovane italiano fermato dalla polizia ferroviaria nella stazione di Sant’Ambrogio appena sceso da un treno proveniente da Susa. Durante il controllo e’ stato trovato in possesso di un panetto di circa 100 grammi di hashish, occultato all’interno degli slip, e di altre dosi pronte alla vendita, nascoste all’interno del cappuccio della felpa. E’ stato, invece, denunciato per cessione di sostanze stupefacenti e ricettazione un 23enne italiano sorpreso nella stazione di Susa mentre consegnava sostanza stupefacente a una studentessa. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di altre dosi occultate in un pacchetto di sigarette, pronte per essere vendute mentre nell’appartamento dove vive sono state rinvenute torce di segnalazione in uso alle Ferrovie. I controlli, scattati a seguito della segnalazione da parte di alcuni passeggeri della tratta Torino – Susa che lamentavano la presenza a bordo treni di gruppi di ragazzini che infastidivano i viaggiatori, hanno portato alla luce un’intensa attività di spaccio presso la stazione di Susa, all’uscita dei ragazzi da scuola.
Fonte Adnkronos
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.
Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com