2 Novembre 2021

TORINO: SPACCIO DI DROGA A STUDENTI IN VALSUSA, UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, a seguito del giudizio di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Torino un giovane italiano fermato dalla  polizia ferroviaria nella stazione di Sant’Ambrogio appena sceso da un treno proveniente da Susa. Durante il controllo e’ stato trovato in possesso di un panetto di circa 100 grammi di hashish, occultato all’interno degli slip, e di altre dosi pronte alla vendita, nascoste all’interno del cappuccio della felpa. E’ stato, invece, denunciato per cessione di sostanze stupefacenti e ricettazione un 23enne italiano sorpreso nella stazione di Susa mentre consegnava  sostanza stupefacente a una studentessa. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di altre dosi occultate in un pacchetto di sigarette, pronte per essere vendute mentre nell’appartamento dove vive sono state rinvenute torce di segnalazione in uso alle Ferrovie. I controlli,  scattati a seguito della segnalazione da parte di alcuni passeggeri della tratta Torino – Susa che lamentavano la presenza a bordo treni di gruppi di ragazzini che infastidivano i viaggiatori, hanno portato alla luce un’intensa attività di spaccio presso la stazione di Susa, all’uscita dei ragazzi da scuola.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com