4 Novembre 2021

CN: ARRESTATO PER AGGRESSIONE UN PENSIONATO CUNEESE

Se l’abbia spinta, facendola cadere rovinosamente fra gli alberi, oppure colpita con un bastone o una pietra, saranno gli inquirenti a chiarirlo. Di certo è stato arrestato e da una settimana è ai domiciliari un pensionato cuneese di 82 anni, accusato di lesioni personali aggravate da futili motivi nei confronti della moglie. Cioè la donna di 81 anni, soccorsa lo scorso giovedì sera in un bosco di Peveragno, trasferita e ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Santa Croce di Cuneo, in gravissime condizioni, in particolare per una profonda lesione alla testa. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 18,30, quando i coniugi (lei è originaria di Monterosso Grana) avevano finito di raccogliere castagne tra i boschi di frazione San Giovenale, sopra Peveragno. Un pomeriggio come altri, ma tra marito e moglie sarebbe scoppiato un diverbio, dovuto alla gelosia di lei, che avrebbe a più riprese accusato l’uomo di avere amicizie inopportune con altre donne. La situazione sarebbe degenerata in un brutto litigio e da lì comincia il mistero.

Fonte La Stampa edizione Cn

Ti potrebbero anche interessare

CERVASCA: DOMENICA RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA
25 Maggio 2024

Torna domenica 26 maggio a Cervasca, luogo dove è nata la storica officina Massa’s Brothers Service, il Memorial “Diego e Michele Massa”, raduno riservato ad auto e moto d’epoca, a testimoniare la passione della famiglia Massa per i motori e per la loro evoluzione nel tempo.


DJ FABER MOREIRA HA BATTUTO IL RECORD DI 200 ORE ALLA CONSOLLE, ORA PUNTA A 240
24 Maggio 2024

Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.


ROSSI: DAL CUNEO AL TETTO D’EUROPA CON L’ATALANTA
23 Maggio 2024

Dal Cuneo al tetto d’Europa con la maglia dell’Atalanta, seppur con un ruolo da comprimario. C’è anche Francesco Rossi, portiere classe 1991, nella rosa della “Dea” che ieri, mercoledì 22 maggio, ha alzato al cielo una storica Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com