25 Novembre 2021
Tutti giovanissimi, avevano dato vita ad una violenta e spregiudicata “banda” che vendeva droga ai coetanei, picchiando selvaggiamente e rapinando coloro che non riuscivano a pagarla. E’ quanto hanno scoperto a Novi Ligure i carabinieri del comando provinciale di Alessandria: undici gli indagati, di cui 6 colpiti da misure cautelari. Oltre ad hashish, marijuana e cocaina, i militari hanno sequestrato diversi flaconi di medicinali stupefacenti che, acquistati in farmacia falsificando ricette mediche, venivano assunte in un mix anche con altre sostanze, dando vita alla famigerata ”purple drank”, nuova frontiera dello sballo tra i giovanissimi, spesso assunta avendo come sottofondo musica trap. Numerosi, fanno sapere i carabinieri, i video trovati sui cellulari o postati sui social che ritraggono gli indagati mentre preparano e assumono droga o dalle stesse vittime dei violenti pestaggi che mostrano i loro volti tumefatti. Perquisizioni in corso, alla ricerca di droga e dell’arma che sarebbe stata utilizzata dal ”capo” della banda, in alcuni casi, per minacciare e rapinare chi non pagava.
Fonte AdnKronos
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com