27 Novembre 2021

CASTELLETTO STURA: INCIDENTE STRADALE, MUORE UN GIOVANE DI 24 ANNI

Davide Tomatis, 24 anni, di Montanera, è morto ieri sera in un incidente stradale a Castelletto Stura. Secondo una prima ricostruzione, stava guidando la sua Fiat Punto sulla provinciale in direzione di Castelletto quando, poco prima delle 19, una Seat Ibiza guidata da una giovane di 23 anni per cause da stabilire ha invaso la corsia opposta dopo una curva. Lo scontro con la Punto grigia guidata dal ragazzo è stato inevitabile e violentissimo. Davide è morto sul colpo. La sua auto è stata poi tamponata da un van Vito Mercedes guidato un uomo di 68 anni, che ha sbalzato fuori strada la vettura del ventiquattrenne.
Ragazza e pensionato sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Cuneo con alcuni traumi, ma non sono in pericolo di vita. Sono intervenuti carabinieri di Centallo e Morozzo, vigili del fuoco, tre ambulanze. La strada provinciale è rimasta chiusa due ore per i soccorsi, ricostruire la dinamica dello scontro, mettere in sicurezza i mezzi. La salma di Davide Tomatis è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Cuneo.

Fonte La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com