1 Dicembre 2021

COVID: ALESSANDRIA, DAL 4 DICEMBRE MASCHERINE ALL’APERTO IN ALCUNE ZONE DELLA CITTA’

Mascherine all’aperto anche ad Alessandria dal 4 dicembre. Oggi il sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, emanerà l’ordinanza che prescrive “nel quadro delle misure generali di contenimento della pandemia, l’utilizzo della mascherina anche all’aperto, in alcune zone della città”. Analoghi provvedimenti potrebbero essere adottati nelle prossime ore anche in altre città del Piemonte.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TRAGEDIA DI PIAZZA SAN CARLO, APPENDINO VEDE CONFERMATA LA CONDANNA ANCHE IN CASSAZIONE
22 Gennaio 2026

Si chiude così l’iter giudiziario per Chiara Appendino, ex sindaca di Torino e di Paolo Giordana il suo ex capo di Gabinetto per quello che è conosciuto come la Tragedia di Piazza San Carlo: la Cassazione conferma la condanna a un anno cinque mesi e 23 giorni inflitta dalla Corte d’Appello di Torino.


BANCA ASSALTATA A TORINO: FERMATI I DUE RAPINATORI
21 Gennaio 2026

Si è conclusa con due arresti l’indagine della Polizia di Stato su una rapina aggravata avvenuta lo scorso marzo ai danni di una filiale bancaria in corso Traiano, a Torino.


TORINO-LIONE, COSTI FUORI CONTROLLO: SPESA PIU’ CHE RADDOPPIATA E INAUGURAZIONE RINVIATA AL 2033
20 Gennaio 2026

I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com