13 Dicembre 2021

TORINO: SOTTO CONTROLLO INCENDIO BEINASCO, IN CALO VALORI COV

E’ stato domato dai vigili del fuoco ed e’ ora sotto controllo l’incendio che si è sviluppato ieri pomeriggio nel capannone di rifiuti plastici a Beinasco. Nel corso della notte i venti hanno cambiato direzione sospingendo i fumi verso sud ovest, in direzione di Beinasco e Orbassano. I valori di Cov, composti organici volatili, misurati nella zona sud di Torino, in una prima fase più interessata dalla ricaduta dei fumi, questa mattina sono nettamente calati. I tecnici di Arpa Piemonte continueranno ad effettuare costanti monitoraggi dell’aria in tutte le zone interessate dall’incendio.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO A CARLO GINZBURG, LO STORICO CHE RIVOLUZIONO’ IL RACCONTO DEL PASSATO
17 Giugno 2026

Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.


L’ANTICICLONE SUBTROPICALE PORTA SUL PIEMONTE TEMPERATURE FINO A 37°C
15 Giugno 2026

Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.


GRAVE INCIDENTE IERI SERA A VOLPIANO, SULLA A5 TORINO-AOSTA
13 Giugno 2026

È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com