16 Dicembre 2021

ALBA: SABATO I FUNERALI DI DAVIDE GIRI

Saranno celebrati sabato alle 15, nella parrocchia della Trasfigurazione di Mussotto d’Alba, i funerali di Davide Giri, il ricercatore albese ucciso la sera del 2 dicembre a Manhattan. Lo annunciano il padre Renato, la mamma Giuseppina e i fratelli Michele e Caterina, che sul necrologio, accanto alla sua foto, hanno scritto la frase «Caro Davide, l’amore che hai donato e quello che hai ricevuto sono immortali». La famiglia è rientrata in Italia da New York dopo circa una settimana, portando con sé i resti del giovane trentenne. Davide Giri avrebbe compiuto 31 anni la scorsa settimana. Ingegnere laureato al Politecnico di Torino, dopo una specializzazione a Shangai e un master a Chicago, stava ultimando il dottorato di ricerca alla Columbia University, dove da qualche tempo lavorava anche come assistente. La sera del 2 dicembre stava rientrando a casa al termine di una partita di calcio con la sua squadra, il NY International FC, quando intorno alle 23 è stato colpito da una coltellata allo stomaco a Morningside Park, vicino al campus dell’università.

 

Fonte La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

TORINO SI ACCENDE PER SAN GIOVANNI: TRE GIORNI DI FESTA TRA MUSICA, TRADIZIONE E FUOCHI D’ARTIFICIO
20 Giugno 2025

Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.


VIABILITA’: RIAPRE LA GALLERIA DELLA CIRCONVALLAZIONE DI LANZO
19 Giugno 2025

Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.


CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com