18 Dicembre 2021
Una ‘baby gang’ che tra il febbraio e il marzo 2019 aveva fatto razzia di computer alla scuola media di Saluzzo. Gli inquirenti avevano proceduto contro due minorenni, ritenuti i presunti responsabili dei furti. A coordinarli si presume essere stato un maggiorenne classe ’99, il terzo complice della banda. Il “palo”. Colui che avrebbe coordinato i colpi con i walkie talkie. Il quarto componente è rimasto ignoto.
Il 22enne si trova a processo davanti al tribunale di Cuneo per furto aggravato in concorso
Al suo nome si è arrivati attraverso l’audizione e le dichiarazioni rese dai testimoni che hanno trovato riscontro con le fotografie. Ai minori, invece, si è arrivati con la visione di alcuni filmati e la collaborazione di alcuni docenti e personale scolastico dell’istituto.
Fonte Targato Cn
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com