4 Gennaio 2022
“Sono emozionato non ho mai avuto questo onore e la figura del capo dello Stato è una figura in cui io, istituzionalmente parlando, ripongo tanta, tanta fiducia quindi sento davvero tutto il peso della responsabilità di partecipare come grande elettore all’elezione del nuovo presidente della Repubblica”. Così il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, che questa mattina ha ricevuto ha ricevuto la convocazione per le 15 del prossimo 24 gennaio. “Vedremo a tempo debito quello che sarà il quadro – ha aggiunto – stiamo eleggendo il presidente della Repubblica, è un’elezione che va approcciata con la massima attenzione, il massimo rispetto ma anche con la cautela e quindi a tempo debito ci saranno i ragionamenti necessari”.
Fonte Adnkronos
Quasi tre milioni di danni. Per la precisione 2,8, circa. E’ la stima dei danni subiti dalla Kemi a causa del’incendio scoppiato il 29 marzo a San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara
Preply, portale online per l’apprendimento delle lingue, ha analizzato le recensioni online per scoprire quali mete italiane sono le più apprezzate dai visitatori, includendo città famose, località e piccole città meno conosciute.
A seguito di lavori di manutenzione straordinaria, il prossimo fine settimana saranno attuate alcune modifiche al servizio della metropolitana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com