4 Gennaio 2022
“Sono emozionato non ho mai avuto questo onore e la figura del capo dello Stato è una figura in cui io, istituzionalmente parlando, ripongo tanta, tanta fiducia quindi sento davvero tutto il peso della responsabilità di partecipare come grande elettore all’elezione del nuovo presidente della Repubblica”. Così il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, che questa mattina ha ricevuto ha ricevuto la convocazione per le 15 del prossimo 24 gennaio. “Vedremo a tempo debito quello che sarà il quadro – ha aggiunto – stiamo eleggendo il presidente della Repubblica, è un’elezione che va approcciata con la massima attenzione, il massimo rispetto ma anche con la cautela e quindi a tempo debito ci saranno i ragionamenti necessari”.
Fonte Adnkronos
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com