20 Gennaio 2022

SPENTO DOPO DUE GIORNI INCENDIO IN VALLE PO

Sono serviti ben sessantaquattro lanci dall’elicottero, riempito con l’autobotte a valle, per domare l’esteso incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di martedì 18 nei boschi di Sanfront.
Le fiamme hanno imperversato in una zona scoscesa e difficilmente raggiungibile da terra, raggiungendo nella serata un fronte esteso per quattro chilometri. Ancora fino a mezzogiorno di oggi, mercoledì 19, era coperta da fumo tutta l’area.Alle operazioni hanno partecipato due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco da Cuneo insieme a una squadra di Barge e ai volontari dell’AIB.
Sul posto anche un direttore delle operazioni di spegnimento supportato dal Servizio di Topografia Applicata al Soccorso (TAS).
Le squadre sono rientrare dalla zona nel tardo
pomeriggio. Alcune unità rimangono piazzate per eventuale bonifica nella mattina di domani, in caso di bisogno.

 

Fonte Cuneodice.it

 

Ti potrebbero anche interessare

A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


OTTIMO ESORDIO DI SONEGO AGLI AUSTRALIAN OPEN, SUPERA WAWRINKA
14 Gennaio 2025

Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com