20 Gennaio 2022

SPENTO DOPO DUE GIORNI INCENDIO IN VALLE PO

Sono serviti ben sessantaquattro lanci dall’elicottero, riempito con l’autobotte a valle, per domare l’esteso incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di martedì 18 nei boschi di Sanfront.
Le fiamme hanno imperversato in una zona scoscesa e difficilmente raggiungibile da terra, raggiungendo nella serata un fronte esteso per quattro chilometri. Ancora fino a mezzogiorno di oggi, mercoledì 19, era coperta da fumo tutta l’area.Alle operazioni hanno partecipato due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco da Cuneo insieme a una squadra di Barge e ai volontari dell’AIB.
Sul posto anche un direttore delle operazioni di spegnimento supportato dal Servizio di Topografia Applicata al Soccorso (TAS).
Le squadre sono rientrare dalla zona nel tardo
pomeriggio. Alcune unità rimangono piazzate per eventuale bonifica nella mattina di domani, in caso di bisogno.

 

Fonte Cuneodice.it

 

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com