8 Febbraio 2022

MANUELA TOSELLO E’ LA NUOVA CASTELLANA DEL CARNEVALE DI SALUZZO

Manuela Tosello, di Saluzzo, insegnante di scienze motorie e sportive presso l’istituto Soleri Bertoni di Saluzzo e mamma di due ragazze, è la nuova Castellana del Carnevale di Saluzzo. Il nome è stato reso noto lunedì 7 febbraio, nel corso di una conferenza stampa indetta dalla Fondazione Amleto Bertoni, organizzatrice della manifestazione, presso “Il Quartiere” – Ex caserma Mario Musso – Sala degli Specchi.

“Ho accettato con gioia l’incarico di vestire i panni della Castellana, nonostante le difficoltà e le incertezze che questo delicato e particolare periodo storico porta con sé – dice Manuela Tosello, neo Castellana del Carnevale di Saluzzo -. Il mio primo pensiero dopo la telefonata della Fondazione Bertoni è andato al mio festaiolo papà e alla mia professoressa Mimma Voltolini, scomparsa recentemente. Sarebbero stati certamente felici della mia candidatura”.

La sfilata quest’anno non si farà ma rimangono sono sempre aperte sul sito www.carnevaleindoor.it, dove sono presenti tutti i regolamenti, le iscrizioni per prendere parte alla sfida del “Carnevale indoor più grande del mondo” edizione 2022; così come il concorso dei gruppi oratoriani, che con i loro carri sul tema “Saluzzo Monviso 2024 – Una Montagna di Futuro” concorreranno all’assegnazione del premio e il 7° concorso “Coriandoli di Frutta” sul tema “Gli animali fantastici del Monviso” rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio.

Fonte Fondazione Amleto Bertoni

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com