12 Febbraio 2022
Paolo Tuninetti, 38 anni, che abitava a Revello, è morto ieri sera in un incidente sull’ex statale 589 all’altezza della Crocera di Barge in direzione di Cavour, dove due auto si sono scontrate frontalmente in un rettilineo. Il trentottenne, che era alla guida di una Mercedes, è deceduto sul colpo. Ferito in modo non grave un altro automobilista che viaggiava su una Ford Courier. Dall’inizio dell’anno sono già due le vittime cuneesi in incidenti sulla strada. Venerdì 21 gennaio poche ore dopo un incidente sulla A21 nell’Alessandrino ha perso la vita Matteo Cane, 20 anni, che abitava a Magliano Alfieri.
Fonte La Stampa Cn
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com