24 Febbraio 2022
Anche l’aeroporto di Torino Caselle è stato interessato già questa mattina dallo stop dei voli con l’Ucraina. Il volo in partenza alle 6.50 per la capitale Kiev, operato da Ryanair, è stato annullato. La compagnia, infatti, con una comunicazione sul suo sito ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti verso l’Ucraina per “almeno le prossime 4 settimane quando ulteriori informazioni non saranno disponibili dalle agenzie di sicurezza europee”. Il capoluogo piemontese è collegato con l’Ucraina con quattro voli settimanali, due con Kiev, il giovedì e la domenica, e due con la città di Leopoli il martedì e il sabato. Entrambi i collegamenti sono operati da Ryanair.
Fonte Adnkronos
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com