12 Marzo 2022

CARMAGNOLA: GROSSO INCENDIO IN DEPOSITO DEMOLIZIONI

Un grosso incendio è divampato nella tarda serata di ieri in via Poirino, a Carmagnola, distruggendo un deposito della Adm Demolizioni. Sul luogo del rogo i vigili del fuoco di Torino Lingotto, Carmagnola, Vinovo, Santena e Torre Pellice che ci hanno impiegato quattro ore prima di riuscire a domare le fiamme. Dalle prime ricostruzioni pare che le cause del rogo siano accidentali. In giornata previste le operazioni di smassamento. Presenti anche le pattuglie dei carabinieri della stazione cittadina. Fortunatamente oltre ai danni importanti alla struttura, non ci sono stati feriti.

 

Fonte Quotidiano Piemontese foto Torino Oggi Vdf

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com