14 Marzo 2022
Incidente stradale stamattina lungo la strada statale tra Genola e Savigliano. Due veicoli si sono scontrati frontalmente poco dopo le ore 9. Due i feriti, uno dei quali in gravi condizioni: trasferito al CTO di Torino in codice rosso. L’altra persona coinvolta ha invece riportato ferite lievi, classificate in codice verde. Di entrambi i coinvolti non sono state rese note le generalità.
Si segnalano forti rallentamenti al traffico, sul posto elisoccorso, l’auto medica di Levaldigi e due mezzi di base 118, oltre a Carabinieri e Vigili del Fuoco.
fonte Vdf Cuneo
I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.
Nella più classica delle tradizioni sant’Antonio abate, riprende in questo sabato il ruolo da tempo dimenticato di regalarci una buona neve «invernale». Fin dalla notte le nostre montagne sono ritornate ad essere, per la terza, quarta volta la prediletta meta delle perturbazioni sudoccidentali.
Intervento in corso dei vigili del fuoco a Venaria Reale, dove un incendio è divampato nella mansarda di un edificio di sette piani in via Salvemini.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com