16 Marzo 2022

UCRAINA: CIRIO, ‘CON COMUNE E ASL ENTRO SETTIMANA GRUPPO LAVORO PER ACCOGLIENZA’

Un gruppo di lavoro tra Regione Piemonte, Comune di Torino e Asl Città di Torino sarà costituito entro la settimana per affrontare i nodi operativi legati all’accoglienza dei profughi ucraini. Lo ha annunciato il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, che ha spiegato “non c’è alcuna differenza di visione tra Comune e Regione nella gestione dei profughi ucraini. Siamo cercando tutti, al meglio, di essere operativi nella gestione di un fenomeno che non è mai esistito”. “L’accoglienza e l’ospitalità che la Regione sta dando è stata portata ad esempio dal governo italiano perché siamo una delle regioni che ha fatto di più non solo accogliendo ma anche andando noi personalmente a prendere le persone malate che non potevano venire da sole – ha aggiunto – evidentemente vogliano garantire che chi accoglie accolga in sicurezza e la stessa sicurezza sia garantita a chi arriva”.

Fonte Adnkronos

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

FUGA DI GAS NEL TORINESE, DIECI PERSONE E TRE BAMBINI INTOSSICATI
6 Dicembre 2023

Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.


CONTINUANO LE RICERCHE DEI DUE ESCURSIONISTI DISPERSI NELLA ZONA DI VINADIO
5 Dicembre 2023

Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.


FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO
4 Dicembre 2023

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com