22 Marzo 2022

STELLANTIS: LO RUSSO, ‘IN INCONTRO CON VERTICI DETERMINATI A RIVENDICARE RUOLO DI TORINO’

“Con il presidente Cirio questo pomeriggio ci sentiremo per concordare una road map di incontri con le parti sociali che ci porti all’incontro con il gruppo Stellantis in programma lunedì. Così il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che ha aggiunto: “inizieremo a istruire un po’ di questioni in modo da poter portare all’incontro con il presidente Elkann e con il ceo Taveres non solo le istanze delle nostre amministrazioni, Città, Città metropolitana e Regione, ma in generale un quadro più allargato”.
“Mi sembra ci siano tutti i presupposti politici istituzionali per fare un buon lavoro e per avere un buon confronto – ha aggiunto Lo Russo – da questo punto di vista saremo estremamente determinati nel rivendicare il ruolo che può avere Torino nel piano di sviluppo di Stellantis e soprattutto le vocazioni della nostra città nel campo
della transizione ecologica, della ricerca scientifica, del trasferimento tecnologico, dei settori dell’ingegneria e degli enti centrali e di tutte le componenti principali soprattutto dello stabilimento di Mirafiori che crediamo possano rappresentare non solo per Torino e per il Piemonte ma in generale anche per il gruppo Stellantis un’opportunità di sviluppo”.

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com