22 Marzo 2022

STELLANTIS: LO RUSSO, ‘IN INCONTRO CON VERTICI DETERMINATI A RIVENDICARE RUOLO DI TORINO’

“Con il presidente Cirio questo pomeriggio ci sentiremo per concordare una road map di incontri con le parti sociali che ci porti all’incontro con il gruppo Stellantis in programma lunedì. Così il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che ha aggiunto: “inizieremo a istruire un po’ di questioni in modo da poter portare all’incontro con il presidente Elkann e con il ceo Taveres non solo le istanze delle nostre amministrazioni, Città, Città metropolitana e Regione, ma in generale un quadro più allargato”.
“Mi sembra ci siano tutti i presupposti politici istituzionali per fare un buon lavoro e per avere un buon confronto – ha aggiunto Lo Russo – da questo punto di vista saremo estremamente determinati nel rivendicare il ruolo che può avere Torino nel piano di sviluppo di Stellantis e soprattutto le vocazioni della nostra città nel campo
della transizione ecologica, della ricerca scientifica, del trasferimento tecnologico, dei settori dell’ingegneria e degli enti centrali e di tutte le componenti principali soprattutto dello stabilimento di Mirafiori che crediamo possano rappresentare non solo per Torino e per il Piemonte ma in generale anche per il gruppo Stellantis un’opportunità di sviluppo”.

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com