23 Marzo 2022

STELLANTIS: DOMANI INCONTRO CIRIO E LO RUSSO CON SINDACATI IN VISTA INCONTRO LUNEDI’

Si incontreranno domani pomeriggio nella sede della Regione i segretari piemontesi di Cgil, Cisl e Uil, Giorgio Airaudo, Alessio Ferraris e Gianni Cortese, insieme ai rappresentanti di Fim, Fiom e Uilm, con il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, in vista dell’incontro di lunedì a Mirafiori con il presidente e l’ad di Stellantis, John Elkann e Carlos Tavares.
“Plaudiamo all’iniziativa di Cirio e Lo Russo – commentano i segretari di Cgil, Cisl e Uil – è bene che ci incontrino per raccogliere le nostre problematiche e le nostre proposte, ma non ci facciamo rappresentante da loro con Stellantis, riteniamo, a 18 mesi dalla nascita del gruppo, che sia tempo che ci sia un incontro anche con i sindacati”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com