2 Aprile 2022

LIRICA: LO RUSSO, MATHIEU JOUVIN INDICATO SOVRINTENDENTE REGIO

E’ Mathieu Jouvin, vice direttore del teatro degli Champs Elysees il sovrintendente che è stato individuato per il teatro Regio di Torino. Lo ha annunciato al Tg3 del Piemonte il sindaco Lo Russo, presidente della Fondazione dell’ente lirico, precisando che  la nomina sarà formalizzata dal Consiglio d’Indirizzo del teatro e poi inviata al ministero della Cultura cui spetta la decisione finale. “Abbiamo completato l’opera di selezione e il Consiglio di indirizzo domani ratificherà la proposta – ha spiegato Lo Russo sottolineando che il 43enne Mathieu Jouvin ” ha una lunga esperienza di teatri d’opera: lo attendiamo con grande fiducia per il nostro teatro che amiamo”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com