2 Aprile 2022
E’ Mathieu Jouvin, vice direttore del teatro degli Champs Elysees il sovrintendente che è stato individuato per il teatro Regio di Torino. Lo ha annunciato al Tg3 del Piemonte il sindaco Lo Russo, presidente della Fondazione dell’ente lirico, precisando che la nomina sarà formalizzata dal Consiglio d’Indirizzo del teatro e poi inviata al ministero della Cultura cui spetta la decisione finale. “Abbiamo completato l’opera di selezione e il Consiglio di indirizzo domani ratificherà la proposta – ha spiegato Lo Russo sottolineando che il 43enne Mathieu Jouvin ” ha una lunga esperienza di teatri d’opera: lo attendiamo con grande fiducia per il nostro teatro che amiamo”.
Fonte Adnkronos
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com