5 Aprile 2022

NOVARA: INCIDENTE SULLA A4, DUE MORTI E DUE FERITI

Un incidente mortale si è verificato nella primissima mattina di oggi, intorno alle 5.45, sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Milano, nei pressi del casello di Vicolungo, in provincia di Novara, all’altezza del chilometro 78. A perdere la vita due persone di circa 50 anni, mentre altre due persone sono rimasta ferite e ricoverate all’ospedale Maggiore di Novara in codice giallo. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati un furgone ed un’autocisterna. Per motivi ancora da stabilire, il furgone ha tamponato dall’autocisterna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due 50enni e trasportare i due sopravvissuti in ospedale, le pattuglie della polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco, con due mezzi più l’autogru per la rimozione dei veicoli coinvolti.
L’autostrada è ancora chiusa in direzione Milano con grossi disagi alla circolazione. Le automobili vengono fatte uscire al casello di Biandrate-Vicolungo o deviate sulla A26. Regolare invece la circolazione per chi è diretto verso Torino.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI DALLE 21 DEL 19 GIUGNO
16 Giugno 2025

Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.


TO: SGOMINATA LA BANDA DEI FURTI IN COLLINA
14 Giugno 2025

Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.


IL TORO UNDER 18 HA BATTUTO LA ROMA ED E’ CAMPIONE D’ITALIA
13 Giugno 2025

Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com