NOVARA: INCIDENTE SULLA A4, DUE MORTI E DUE FERITI

Un incidente mortale si è verificato nella primissima mattina di oggi, intorno alle 5.45, sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Milano, nei pressi del casello di Vicolungo, in provincia di Novara, all’altezza del chilometro 78. A perdere la vita due persone di circa 50 anni, mentre altre due persone sono rimasta ferite e ricoverate all’ospedale Maggiore di Novara in codice giallo. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati un furgone ed un’autocisterna. Per motivi ancora da stabilire, il furgone ha tamponato dall’autocisterna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due 50enni e trasportare i due sopravvissuti in ospedale, le pattuglie della polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco, con due mezzi più l’autogru per la rimozione dei veicoli coinvolti.
L’autostrada è ancora chiusa in direzione Milano con grossi disagi alla circolazione. Le automobili vengono fatte uscire al casello di Biandrate-Vicolungo o deviate sulla A26. Regolare invece la circolazione per chi è diretto verso Torino.

Fonte Adnkronos

Invia i tuoi video per TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4

Info

Saluti Salutissimi

Realizza i tuoi video auguri e sarai protagonista di Saluti Salutissimi

Info

Seguici su Facebook

Unisciti alla nostra communità su Facebook

Info

Digitale Terrestre 11
Sky 824
tivùsat 422

 

Strada Regionale, 20
12030 Cavallermaggiore (CN)

0172 713333