8 Aprile 2022

INFORTUNI: DUE INCIDENTI SUL LAVORO NEL CUNEESE, MORTI DUE OPERAI

Due fatali incidenti sul luogo di lavoro a poca distanza di tempo e di spazio. Un muratore di 59 anni, di origini torinesi e residente a Ceva, è morto cadendo dall’impalcatura di un cantiere di una casa in ristrutturazione in frazione Sant’Anna a Roascio, piccolo paese con meno di cento abitanti nell’Alta Langa, in provincia di Cuneo. Fatale per il muratore un volo nel vuoto da almeno sei metri di altezza. L’uomo è morto sul colpo e secondo una prima ricostruzione, era solo sul cantiere. L’allarme per l’incidente è stato dato verso le 17. Sono intervenuti i Carabinieri di Ceva e i vigili del fuoco di Mondovì e Ceva, oltre all’elicottero del 118. Poco dopo, a poca distanza, sempre in provincia di Cuneo, è morto un’ operaio cinquantenne rimasto schiacciato in una macchina insacchettatrice in una cava di Villanova Mondovì. A dare l’allarme sono stati i colleghi ma l’uomo è morto poco dopo per le gravi ferite riportate; vano l’intervento anche dell’elisoccorso. L’incidente è avvenuto nella sede di una multinazionale che si occupa di prodotti per l’edilizia a 30 chilometri da Roascio, paese dell’Alta Langa dove poco prima è stato trovato morto il muratore.

Fonte Rai News

Ti potrebbero anche interessare

VCO: RIENTRATA A VALLE LA FAMIGLIA CHE SI ERA PERSA DURANTE UN’ESCURSIONE
5 Ottobre 2024

Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.


CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com