9 Aprile 2022
Vigili del Fuoco ancora al lavoro a Valgrana per l’incendio boschivo scoppiato ieri, venerdì 8 aprile, nei pressi di Tetto Chiapello, nella zona vicina a Vallera di Caraglio.
Le squadre operative sul posto hanno monitorato il rogo per tutta la notte anche con l’ausilio di un drone, per evitare il propagarsi di nuovi focolai, mentre stamattina sono intervenuti nuovamente elicotteri e Canadair.
Stanno lavorando squadre del Comando di Cuneo e del Distaccamento Volontari di Busca, oltre agli Aib di Macra, Villar San Costanzo, Roccabruna, Borgo San Dalmazzo, Bernezzo e Valgrana. Come già accaduto ieri, il forte vento rende più difficoltose le operazioni di spegnimento.
Fonte Cuneodice
Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio
Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com