26 Aprile 2022

CALCIO: SANITARI, ‘STAZIONARIE CONDIZIONI TACCONI MA DA PAZIENTE QUALCHE SEGNALE’

Restano stazionarie le condizioni di Stefano Tacconi da sabato ricoverato in ospedale ad Alessandria dopo essere stato colpito da malore. “La situazione è ancora stazionaria. Tacconi è farmacologicamente sedato, ma ha dato qualche segno di gesto finalistico”, sottolineano in una nota Andrea Barbanera, direttore della Struttura di Neurochirurgia e di Fabrizio Racca, direttore della Terapia Intensiva, che stanno trattando il paziente.
“Il percorso sarà ancora lungo e i prossimi giorni saranno determinanti per capire l’andamento della situazione – aggiungono i sanitari – sicuramente il fattore tempo è stato fondamentale: aver riconosciuto il problema e aver centralizzato le cure, trasferendo il paziente in un ospedale hub, ha fatto la differenza per un intervento precoce al fine di evitare una seconda emorragia che sarebbe potuta essere fatale.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com