27 Aprile 2022
Torna il treno storico a vapore tra le colline di Langhe, Roero e Monferrato, tra i territori del Piemonte riconosciuto dall’Unesco come ‘paesaggio culturale di eccezionale bellezza, caratterizzato da una tradizione storica antica legata alla coltura della vite’. In totale sono previsti 24 appuntamenti nel corso dell’anno, tutti con partenza da Torino Porta Nuova. Il treno storico toccherà diversi borghi del territorio, Canelli, Castagnole delle Lanze, Santo Stefano Belbo, Nizza Monferrato e Neive. Si parte domenica 1° maggio dalla stazione di Torino Porta Nuova.
Fonte Adnkronos
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com