30 Aprile 2022
Due macchine sono state coinvolte in un incidente avvenuto nella serata di ieri, venerdì 29 aprile, quando intorno alle 21:20 una Fiat Multipla è andata a scontrarsi contro il guardrail sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo tra le uscite None e Piscina in direzione di Pinerolo. Un’altra vettura che sopraggiungeva non ha fatto in tempo a fermarsi e si è scontrata con un new jersey che divide la carreggiata. I due conducenti sono stati trasportati uno in codice verde a Orbassano, mentre l’altro in codice giallo a Pinerolo. Sul posto sono intervenuti, oltre al soccorso sanitario del 118, la polizia stradale di Torino e gli operatori Ativa.
Fonte Quotidiano Piemontese foto Torino Today
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Un agricoltore di 43 anni, titolare della Cascina Noceto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata di lunedì 15 luglio, in un’area agricola tra Strada Noceta e la provinciale 42, nel territorio comunale di Rosignano Monferrato.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com