3 Maggio 2022

SALUTE: TORINO, LUOGHI D’ARTE OSPITANO SALE MEDICHE, AL VIA PROGETTO ‘CULTURA DI BASE’

Sperimentare l’apertura di ambulatori di una selezione di medici di medicina generale della Asl Città di Torino in luoghi di cultura, diffusi sul territorio cittadino, quali musei, biblioteche e poli culturali della città per umanizzare i luoghi di cura attraverso l’architettura. E’ l’obiettivo del progetto ‘Cultura di Base’, nato nel 2020 nell’ambito del percorso sperimentale Well Impact della Fondazione Compagnia di San Paolo, da un’idea di Fondazione per l’architettura / Torino, che si svilupperà ai Musei Egizio e dell’Automobile, al Parco d’Arte Vivente, alla Biblioteca civica Primo Levi e al Polo del ‘900 dove spazi diventeranno quindi sale d’attesa e di visita dei pazienti. La sperimentazione durerà circa 6 mesi, da maggio a ottobre.

 

Fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com