13 Maggio 2022

TORINO: RAPINE A FARMACIE E SUPERMERCATI, UNA MISURA CAUTELARE

Approfittando delle mascherine indossate per la pandemia costringeva i dipendenti di farmacie ed  esercizi commerciali a consegnare l’incasso, sotto la minaccia di armi di fortuna quali tubi da ponteggio, chiavi inglesi, bastoni o grandi spranghe di metallo. Protagonista un 43enne italiano arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Torino perché ritenuto responsabile di 12 rapine, otto ai danni di farmacie e 4 di supermercati, in diversi quartieri del capoluogo piemontese.  Le indagini erano scattate a novembre dello scorso anno a seguito di una rapina ai danni di una farmacia alla  periferia nord del capoluogo
piemontese.

fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com