16 Maggio 2022

BIELLA: DA’ FUOCO AD APPARTAMENTO, GRAVE COPPIA

Avrebbe dato fuoco alla sua abitazione di Andorno Micca, nel biellese, un uomo che e’ ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni perché rimasto intossicato dal fumo. Ricoverata in gravi condizioni anche una donna, con ogni probabilità la moglie, che per sfuggire alle fiamme si e’ lanciata da una finestra a tre metri d’altezza. Feriti in modo più lieve i figli, portati in ospedale per accertamenti rispettivamente in codice giallo e verde. Sul posto i sanitari del 118, vigili del  fuoco e carabinieri che stanno indagando sull’accaduto per accertare dinamica e cause.

fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com