27 Maggio 2022

TO: RAGAZZO AGGREDITO IN METROPOLITANA

Un ragazzo di 21 anni è stato picchiato in metropolitana a Torino da un gruppo di giovani. L’aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte, a bordo di un vagone, nel tratto compreso tra le fermate Nizza e Porta Nuova.
Il ragazzo è quindi sceso ed ha chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta la polizia. Il giovane ha riportato la frattura del setto nasale. Secondo la sua denuncia ad aggredirlo sarebbero stati un gruppo di una quindicina di ragazzi tutti intorno ai 18 anni. L’aggressione non sarebbe stata a scopo di rapina in quanto alla vittima non è stato portato via nulla.
Ora la polizia cercherà di individuare i responsabili anche grazie alle telecamere di controllo. Al momento dell’aggressione erano presenti altri passeggeri, che non sono intervenuti.

fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

EMMA BONINO GRAVE IN OSPEDALE A ROMA
8 Settembre 2026

Emma Bonino, leader radicale, è stata trasportata questa sera in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma, dove è arrivata in codice rosso.


NUOVI FONDI PER L’AGRICOLTURA PIEMONTESE: DAL MASAF OLTRE 3,3 MILIONI CONTRO L’EMERGENZA IDRICA
7 Settembre 2026

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf) ha destinato al Piemonte un nuovo finanziamento di 3.321.000 milioni di euro per sostenere la gestione e il risparmio delle risorse irrigue nel settore agricolo.


TERMOVALORIZZATORE: L’ALTA LANGA DICE NO
5 Settembre 2026

Impianto per l’incenerimento di rifiuti nella valle Bormida ligure, l’Alta Langa fa muro: l’Osservatorio ambientale punta a oltre 100 Comuni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com