27 Maggio 2022

TO: RAGAZZO AGGREDITO IN METROPOLITANA

Un ragazzo di 21 anni è stato picchiato in metropolitana a Torino da un gruppo di giovani. L’aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte, a bordo di un vagone, nel tratto compreso tra le fermate Nizza e Porta Nuova.
Il ragazzo è quindi sceso ed ha chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta la polizia. Il giovane ha riportato la frattura del setto nasale. Secondo la sua denuncia ad aggredirlo sarebbero stati un gruppo di una quindicina di ragazzi tutti intorno ai 18 anni. L’aggressione non sarebbe stata a scopo di rapina in quanto alla vittima non è stato portato via nulla.
Ora la polizia cercherà di individuare i responsabili anche grazie alle telecamere di controllo. Al momento dell’aggressione erano presenti altri passeggeri, che non sono intervenuti.

fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE A RIVOLI: TRAFFICO IN TILT
25 Giugno 2024

Mattinata nera per gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale sud di Rivoli, dove un incidente ha mandato in tilt il traffico.


CINEMA SULLA PISTA 500: IL GRANDE SCHERMO SOTTO LE STELLE DEL LINGOTTO DI TORINO
24 Giugno 2024

La magia del cinema prende vita sul tetto del Lingotto con la rassegna estiva “Cinema sulla Pista 500“, un evento che unisce arte visiva e cinematografica in un contesto unico.


BIELLA: DISSEQUESTRATA AREA BICI CADUTA A OROPA
22 Giugno 2024

E’ stata dissequestrata l’area del piazzale di Oropa in cui si trovano i resti della bicicletta gigante, opera dell’artista Ivano Munarin, crollata dopo che in diciotto ci si erano arrampicati per scattare una foto ricordo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com