29 Giugno 2022

CARABINIERI: GEN. DI STASIO NUOVO COMANDANTE LEGIONE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Cambio al vertice al Comando della Legione Carabinieri ‘Piemonte e Valle d’Aosta’. Alla presenza del Comandante Interregionale Carabinieri ‘Pastrengo’, generale di Corpo d’Armata, Gino amicale, si svolta la cerimonia di avvicendamento tra il generale di Divisione, Aldo Iacobelli, che ha ceduto il comando al Generale di Brigata Antonio Di Stasio. Iacobelli, giunto in Piemonte il 17 settembre 2019, andrà a Roma ad assumere l’incarico di Comandante della Divisione Unità Mobili Carabinieri. Alla cerimonia erano presenti autorità civili, militari e religiose.

 

Fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com