30 Giugno 2022
Ultimo giorno, oggi, di occupazione gratuita del suolo pubblico per i dehors, misura adottata durante la fase di emergenza della pandemia da Covid per incentivare l’attività di ritrovo nei locali pubblici nel rispetto, però, delle norme di sicurezza. Lo ricorda l’assessorato al Commercio della Città di Torino precisando che da venerdì 1 luglio, vi è comunque, previo pagamento, la possibilità di mantenerli fino al prossimo 30 settembre.
Fonte AdnKronos
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com