6 Luglio 2022

TRASPORTO AEREO: AD TORINO AIRPORT, ‘DISAGI CONTENUTI, PUNTUALITA’ OLTRE 80%’

“Il sistema è interconnesso, quindi è innegabile che se ci sono problemi altrove nel network europeo, laddove siamo collegati, possono esserci ricadute anche sul nostro aeroporto. Ad oggi le statistiche per il nostro scalo non sono particolarmente negative”. Lo afferma l’ad di Torino Airport, Andrea Andorno.
“A livello di puntualità – ha spiegato – stiamo andando meglio di altri grandi aeroporti, con una media superiore all’80%, per quanto riguarda le cancellazioni alcune ci sono state la maggior parte in coincidenza con alcuni scioperi in Europa ma bassi rispetto al volume di traffico, 17 su circa 100 voli giornalieri nelle ultime due settimane. Un fenomeno che rientra negli inconvenienti degli scioperi e dei problemi che purtroppo il trasporto aereo ha durante alcuni periodi di picco”.

 

Fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com