6 Luglio 2022

TRASPORTO AEREO: AD TORINO AIRPORT, ‘DISAGI CONTENUTI, PUNTUALITA’ OLTRE 80%’

“Il sistema è interconnesso, quindi è innegabile che se ci sono problemi altrove nel network europeo, laddove siamo collegati, possono esserci ricadute anche sul nostro aeroporto. Ad oggi le statistiche per il nostro scalo non sono particolarmente negative”. Lo afferma l’ad di Torino Airport, Andrea Andorno.
“A livello di puntualità – ha spiegato – stiamo andando meglio di altri grandi aeroporti, con una media superiore all’80%, per quanto riguarda le cancellazioni alcune ci sono state la maggior parte in coincidenza con alcuni scioperi in Europa ma bassi rispetto al volume di traffico, 17 su circa 100 voli giornalieri nelle ultime due settimane. Un fenomeno che rientra negli inconvenienti degli scioperi e dei problemi che purtroppo il trasporto aereo ha durante alcuni periodi di picco”.

 

Fonte AdnKronos

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com