7 Luglio 2022

IL TOUR DE FRANCE SI AVVICINA AL PIEMONTE

Sta per arrivare vicinissimo al Piemonte il Tour de France 2022 con i tradizionali tapponi alpini sulle Alpi Francesi quindi a poca distanza dal confine con il Piemonte.
Si comincia l’avvicinamento al Piemonte con la decima tappa di martedí 12 luglio da Morzine a Megeve per 148 chilometri. La corsa a tappe più importante del mondo arriva in Alta Savoia all’altezza della Valle d’Aosta.
Il giorno dopo mercoledí 13 luglio il primo tappone alpino da Albertville al Col du Granon – Serre Chevalier a pochi chilometri da Briancon ovvero dal confine italo francese di Claviere che immette verso Valle Susa e Val chisone
Giovedí 14 si riparte da Briancon per una tappa da 166 chilometri fino all ‘Alpe d’Huez con di nuovo il Col du Galibier.

Fonte Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO: NEL WEEKEND LA GRANDE GINNASTICA ARTISTICA
30 Novembre 2023

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.


SAN MAURO: BANDA DI LADRI FA ESPLODERE IL BANCOMAT E PORTA VIA I SOLDI
29 Novembre 2023

Sono le tre di notte quando si sente un forte boato: una banda di ladri ha appena fatto esplodere il bancomat della Monte dei Paschi che si trova in centro città, piazza Europa.


TORINO VERSO IL DIVIETO DI UTILIZZO DI PLASTICA MONOUSO
28 Novembre 2023

La città di Torino ha compiuto un passo importante nella lotta alla plastica usa e getta: il Consiglio comunale ha infatti approvato all’unanimità una Mozione, sottoscritta dal presidente della Commissione Ambiente, Claudio Cerrato (Pd), per promuovere all’interno degli uffici comunali l’uso esclusivo di stoviglie in materiale compostabile oppure lavabili e riutilizzabili, vietando così la plastica usa e getta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com